FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Grande Fratello 14, resistere nella casa diventerà una questione... di coppia

Novità in vista per la 14.ma edizione del reality, che partirà a settembre condotto da Alessia Marcuzzi. Entreranno solo coppie, già formate o formate dagli autori. E i casting si possono fare via Whatsapp...

mirco, modestina, grande fratello 14
facebook

Sarà un "Grande Fratello" di coppia quello messo in cantiere per la prossima stagione televisiva. A entrare nella casa, infatti, saranno le coppie o già formate o create dagli autori. Parenti, amici, fidanzati, colleghi di lavoro, nonni e nipote, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l'esperienza del reality. E poi la 14.ma edizione in partenza a settembre sarà sempre più social.

E chi volesse partecipare da solo? Potrà tranquillamente presentarsi ai casting, ci penserà poi la produzione ad "accoppiarlo". La novità è finalizzata a creare strategie di gioco e dare nuova linfa al reality condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi e che sarà in onda su Canale 5 a partire da settembre.

Per la nuova edizione chi sogna di entrare nella casa più spiata d'Italia avrà a disposizione un nuovo strumento: WhatsApp. E' possibile, infatti, sostenere un provino, attraverso l'applicazione: basta registrare un video con il proprio provino (in cui si dichiara anche di aver preso visione dell'informativa privacy presente sul sito del programma e di prestare il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali contenuti nel video stesso) e inviarlo al numero 349.3286899 (il numero è adibito solo alla ricezione dei video e non alla ricezione di chiamate vocali).

Sul sito di Grande Fratello si può inviare al link http://www.grandefratello.mediaset.it/mandami_il_tuo_video.shtml. I casting su WhatsApp si aggiungono a tutte le altre modalità per accedere alle selezioni, a cui si può partecipare da soli o in compagnia.