FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rocío Muñoz Morales: “Mi piacerebbe sposare Raoul Bova"

L'attrice spagnola racconta a “Verissimo” come ha affrontato la nascita della sua seconda figlia senza il compagno

Rocío Muñoz Morales: “Mi piacerebbe sposare Raoul Bova
web

Saranno fiori d'arancio tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? L'attrice spagnola sembra non avere dubbi e a "Verissimo" confessa il desiderio di un matrimonio: "Mi piacerebbe sposarmi. Io lo amo tantissimo". Malgrado il forte desiderio, però, la fatidica proposta non è ancora arrivata.

La coppia ha da poco allargato la famiglia: a novembre dello scorso anno è infatti nata Alma, la loro seconda figlia. Quest'ultima gravidanza non è stata molto facile per Rocío Muñoz Morales che racconta: “Non ci aspettavamo che io fossi incinta perché è successo in un periodo in cui entrambi eravamo impegnati nelle nostre rispettive tournée teatrali. In più andando avanti coi mesi, Raoul è dovuto partire per la Colombia per girare la sua nuova serie tv. Quindi mi sono sentita sola”.

Anche alla nascita della bambina lui non c'era sempre per motivi di lavoro: “Mi mancava il mio uomo, mi mancavano le sue carezze, mi mancava il suo amore. Ora però stiamo recuperando e stiamo praticamente tutto il giorno insieme”.