FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e donne", Tina si scaglia contro Gemma: "Per due anni sei stata uno zerbino"

Lʼopinionista attacca la Galgani che non ci sta e scoppia a piangere: "Non ti permetto di toccare i miei valori e la mia famiglia".

da-video

"Sei stata per due anni lo zerbino di Giorgio, non si sa come ti sei piegata e te ne ha fatte di tutti i colori.  Adesso arriva un signore per bene e a te non piace." Tina Cipollari non riesce a trattenersi e durante la puntata di "Uomini e donne" e torna all'attacco della sua "nemica" del trono over Gemma Galgani.

Mentrela tronista era alle prese con il corteggiatore Paolo, l'opinionista è scesa in campo e con un'irrefrenabile energia ha manifestato il suo dissenso per le scelte di Gemma: "La verità è che non gli piaci - ha esordito rivolgendosi a Paolo - Non mettete sempre in mezzo Tina, perché io ho questa nomina e voi vi fate i cavoli vostri. Lo vedi che tira fuori cose insignificanti". 

La conversazione prende però una piega particolare e Gemma scoppia a piangere: "Non voglio più ascoltare Tina, lei non può permettersi di toccare certi valori".