FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf Vip, anche Elenoire scoppia in lacrime e pensa a sua figlia

Il clima al "Grande Fratello Vip" sta degenerando e molti concorrenti stanno vivendo situazioni di tensione.

Mentre è ancora alta l'attenzione sul caso Clemente Russo, che si è scusato con una lettera aperta e Stefano Bettarini, Valeria ed Elenoire affrontano il discorso sullo scontro avuto tra la conduttrice e Antonella. E la Casalegno crolla e scoppia in lacrime...

Secondo Valeria, Elenoire dovrebbe essere più pacata nei modi ed evitare di fare discussioni in Casa per il quieto vivere, sopportare senza tollerare: "Sei un pò rancorosa", esclama la diva, alludendo al litigio con Antonella Mosetti a causa di Asia. Ma per la Casalegno la questione è tutta legata al suo pensiero per la figlia fuori dalla Casa: "Lei è la persona più importante per me, non c'è nessun altro al mondo", dice.

E aggiunge sfogandosi con Valeria: "Mi ha detto donna senza cervello! Tu pensa a mia figlia che ha visto tutto questo", poi crolla definitivamente scoppiando in lacrime in bagno.
Al GF Vip abbiamo visto una Casalegno molto forte e combattiva, ma anche lei ha un punto debole: sua figlia. Valeria e Pamela a questo punto chiedono alle Mosetti di cercare di chiarire con Elenoire, perchè questa situazione in Casa è insostenibile.