FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi: "Twitta da paradisi fiscali"

La showgirl parte al contrattacco dopo le critiche della collega

Non si è fatta attendere la risposta social di Lorella Cuccarini, dopo che la collega e rivale Heather Parisi l'aveva definita una "ballerina sovranista", in merito alle dichiarazioni della Cuccarini sull'immigrazione. "Come mai una persona che ha lasciato l'Italia continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse?" si chiede Lorella.

L'ATTACCO SOCIAL DELLA PARISI - Le due prime donne della tv non si sono mai risparmiate frecciatine in questi anni. Ad accendere la miccia questa volta una recente intervista della Cuccarini che ha definito "sacrosanto" il blocco dei flussi migratori. Dichiarazioni forti che hanno suscitato polemiche sul web e le hanno valso il titolo di "ballerina sovranista". Tra i diversi attacchi non poteva mancare quello della "nemica amatissima": "Da oggi anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste".

LA RISPOSTA DELLA CUCCARINI - A stretto giro è arrivata, sempre via social, la replica della Cuccarini. Prima l'ha punzecchiata per il fatto di aver utilizzato il suggeritore per il loro ultimo programma insieme e poi è passata al contrattacco: "Come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l’Italia – per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro si – continua ad occuparsi, twittando da paradisi ‬fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia vive, lavora e paga le tasse? Ah saperlo...". Ora la palla passa a Heather: risponderà alla rivale o lascerà che la polemica si spenga?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE