FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Live - Non è la dʼUrso", Eliana Michelazzo su Pamela Perricciolo: "Se la incontrassi per strada la investirei"

Lʼex manager di Pamela Prati si lascia andare a una confessione in studio, ma la conduttrice lʼammonisce: "Non mi piacciono queste affermazioni"

Michelazzo

"Se la incontrassi per strada la investirei". A Parlare in studio a "Live - Non è la d'Urso" è Eliana Michelazzo che si scaglia contro Pamela Perricciolo, l'ex collega dell'agenzia Aicos. A seguito del Prati-gate le due donne hanno interrotto ogni rapporto, sia amichevole che lavorativo.

"Non mi piacciono queste affermazioni". Barbara d'Urso ammonisce la Michelazzo che non perdona l'ex collega e confessa: "La odio".

In studio, durante la prima puntata del serale domenicale di Canale 5, la conduttrice ha mostrato diverse clip sulle vacanze estive delle protagoniste del Prati-gate. Se la showgirl ha deciso di passare la sua estate in solitaria lontana dalle telecamere, la Michelazzo e la Perricciolo l'hanno invece trascorsa in diverse discoteche italiane, sfruttando la notorietà acquistata a seguito dell'inchiesta Pratifull.