FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"GF VIP Party", da lunedì 21 settembre parte il programma con Annie Mazzola e Awed

Dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Mediaset Play il commento in diretta del "Grande Fratello Vip"

 

Parti oggi, lunedì 21 settembre, "GF VIP Party": il nuovo programma esclusivo di Mediaset Play condotto da Annie Mazzola Awed, in diretta dal lunedì al venerdì alle 16,20, per un’ora, sul sito e l’app di Mediaset Play e sul sito di "Grande Fratello Vip".

L'influencer Annie Mazzola e lo youtuber Awed osserveranno le mosse dei concorrenti della Casa, con una telecamera sempre accesa sulla diretta di Mediaset Extra, per commentare i momenti più esilaranti e sbilanciarsi in previsioni e gossip.

Il lunedì e il venerdì la puntata si trasformerà in una divertente anteprima della prima serata, mentre il giorno dopo a GF VIP Party si commenterà quanto è accaduto, discutendo i retroscena. Awed e Annie si cimenteranno in giochi e challenge seguendo le orme dei partecipanti della casa.

Tanti gli ospiti previsti ogni giorno: non solo famosi e non solo provenienti dalla Casa più spiata d'Italia. Non mancherà infatti l'attenzione verso Twitter, da dove verranno presi e commentati i migliori interventi che contengono l’hashtag #GFVIP. E chissà, magari qualche utente particolarmente sagace verrà chiamato a metterci la faccia.

I conduttori

Annie Mazzola, all’anagrafe Annamaria Mazzola Tronconi, nasce a Lodi nell’aprile 1991 e passa infanzia e adolescenza a Graffignana. Si fa conoscere sui social grazie alle sue Instagram Stories, che la portano a collaborare con molti brand della moda, conduce numerosi format per MTV e Freeda. Da giugno 2019 è una speaker di Radio 105 e nello stesso anno ha scritto un libro, "Dato che me lo avete chiesto in tantissime" (Baldini+Castoldi). Nel 2020 è stata inserita da Forbes tra i 100 giovani leader del futuro nella categoria Entertainment 2020.

Awed (Simone Paciello) è uno degli youtuber più amati d’Italia, con quasi due milioni di iscritti al suo canale. Ha scritto un libro nel 2017, “Penso ma non lo penso” (Mondadori Electa) e insieme ad Amedeo Preziosi e Riccardo Dose ha realizzato due singoli: “Scusate per il disagio”, e “Ho anche dei difetti”.

Per conoscerli meglio appuntamento lunedì 21 settembre alle 16,20 su Mediaset Play. Il programma è realizzato in collaborazione con Studio71.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali