FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Giorgia Meloni e il tormentone web: "Mi darò alla musica, mi sa che va meglio"

La leader di Fratelli d'Italia commenta a "Le Iene" i remix del suo discorso a Roma diventati virali in rete

 

"Mi darò alla musica, mi sa che va meglio". Giorgia Meloni commenta così, ai microfoni de "Le Iene", il tormentone che la vede protagonista e che è ormai diventato una hit sul web. Il merito è del collettivo Mem&J, che ha remixato alcuni passaggi del suo discorso pronunciato lo scorso 19 ottobre in piazza San Giovanni a Roma.

 

"Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana", spopola da giorni sui social contagiando anche personaggi famosi come Chiara Ferragni, la rapper Miss Keta e Gazzelle. La trasmissione di Italia Uno ha deciso di interpellare sul fenomeno del momento anche tre persone che di musica e di contest musicali se ne intendono: Mara Maionchi, Elio e Simona Ventura.

 

"Non si riesce a stare fermi. La prenderei però nella mia squadra di Strafactor, perché credo che il pubblico non sia ancora pronto. È troppo avanti", commenta Elio mentre la Ventura non ha dubbi: "La prenderei subito nella mia squadra di The Voice".