FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Edoardo Stoppa e i suoi "Guardiani della natura"

Il fratello degli animali di "Striscia la Notizia" è stato invitato a dare il via al progetto “A scuola nei Parchi”, sull'Altipiano del Cansiglio (tra le province di Belluno e Treviso). Lʼiniziative prevede di formare 8mila piccoli “Guardiani della Natura”, alunni della scuole primarie delle Province Venete che seguiranno un percorso di avvicinamento al bosco e alla natura. Lʼevento partirà il 21 settembre a partire dalle 10,30 e terminerà il giorno dopo, quando saranno diplomati i primi 250 baby guardiani. Edoardo Stoppa ha dichiarato che "iniziative del genere sono davvero meritevoli ed è questo il motivo per cui ho deciso di sposare la causa: è soltanto educando fin da subito le giovani generazioni che potremo sperare in un mondo migliore, dove umani e non umani possano finalmente vivere insieme in modo sereno e rispettoso".

Edoardo Stoppa e i suoi "Guardiani della natura"

Il fratello degli animali di "Striscia la Notizia" è stato invitato a dare il via al progetto “A scuola nei Parchi”, sull'Altipiano del Cansiglio (tra le province di Belluno e Treviso). L'iniziative prevede di formare 8mila piccoli “Guardiani della Natura”, alunni della scuole primarie delle Province Venete che seguiranno un percorso di avvicinamento al bosco e alla natura. L'evento partirà il 21 settembre a partire dalle 10,30 e terminerà il giorno dopo, quando saranno diplomati i primi 250 baby guardiani. Edoardo Stoppa ha dichiarato che "iniziative del genere sono davvero meritevoli ed è questo il motivo per cui ho deciso di sposare la causa: è soltanto educando fin da subito le giovani generazioni che potremo sperare in un mondo migliore, dove umani e non umani possano finalmente vivere insieme in modo sereno e rispettoso".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali