FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alison Brie sexy per "Esquire"

Una serie di scatti al cardiopalma per la rivista patinata dove lʼattrice Alison Brie, dismessi i casti vestitini Anni Sessanta imposti dalla serie "Mad Men", svela la sua natura di bomba sexy. Stiletto e costume sono le armi vincenti per mettere in risalto le sue curve. La foto più audace la vede con indosso un gilet di raso nero maschile con sotto...niente. La Brie gioca col cibo durante il servizio fotografico, con indosso un maglione rosso fragola che scopre maliziosamente il lato b, porta alla bocca i pop corn. Sdraiata su una panca, lascia intravedere le rotondità del seno e la linea perfetta delle gambe. Nella lista delle cose che ama Alison mette anche il sesso perché "alcune delle cose più spiritose accadono quando sei nuda con unʼaltra persona".

Alison Brie sexy per "Esquire"

Una serie di scatti al cardiopalma per la rivista patinata dove l'attrice Alison Brie, dismessi i casti vestitini Anni Sessanta imposti dalla serie "Mad Men", svela la sua natura di bomba sexy. Stiletto e costume sono le armi vincenti per mettere in risalto le sue curve. La foto più audace la vede con indosso un gilet di raso nero maschile con sotto...niente. La Brie gioca col cibo durante il servizio fotografico, con indosso un maglione rosso fragola che scopre maliziosamente il lato b, porta alla bocca i pop corn. Sdraiata su una panca, lascia intravedere le rotondità del seno e la linea perfetta delle gambe. Nella lista delle cose che ama Alison mette anche il sesso perché "alcune delle cose più spiritose accadono quando sei nuda con un'altra persona".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali