FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Stefano De Martino, che corsa in bike con Elena DʼAmario

Stefano De Martino ed Elena DʼAmrio sono stati i protagonisti a Milano del lancio di Revolution by Virgin Active, un nuovo fitness studio “pay-per-train” che, da lunedì 18 settembre, sarà attivo all’interno del Brian&Barry Building di Piazza San Babila. Una rivoluzione dellʼallenamento, che offrirà a tutti gli amanti del fitness una formula avanzata di indoor training grazie alla combinazione di attività di cycling e training funzionale.

Stefano De Martino, che corsa in bike con Elena DʼAmario

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Stefano De Martino ed Elena D'Amrio sono stati i protagonisti a Milano del lancio di Revolution by Virgin Active, un nuovo fitness studio “pay-per-train” che, da lunedì 18 settembre, sarà attivo all’interno del Brian&Barry Building di Piazza San Babila. Una rivoluzione dell'allenamento, che offrirà a tutti gli amanti del fitness una formula avanzata di indoor training grazie alla combinazione di attività di cycling e training funzionale.