FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Lily Allen giudice a X Factor Uk"

Ma la star aveva criticato il talent

Lo aveva detto senza mezzi termini, piuttosto che guardare X Factor preferirebbe "mangiare la cacca".

Ma sembra che Lily Allen abbia cambiato idea, come riporta il tabloid The Sun, visto che sarebbe in trattativa per sostituire Simon Cowell nell'edizione inglese del talent. E negli Usa tra i giudici starebbero per arrivare George Michael e Mariah Carey.

"E' un talent troppo pilotato, troppo scritto. Io non so come Simon Cowell sia riuscito a farla franca. Cowell è l’unico che realmente ne trae benefici. Il programma rappresenta tutto ciò che detesto della cultura occidentale. Piuttosto che guardarlo preferire mangiare della cacca", aveva sentenziato la cantante inglese.

Ma nonostante le critiche mosse dalla Allen, Cowell è un grande fan della figlia del comico Keith Allen, e per la nuova edizione del talent ha bisogno di una "lingua tagliente" come la sua.

In realtà Lily si sta prendendo una grande pausa dai riflettori per scrivere la colonna sonora di "The Musical Bridget Jones" dopo le disavventure di cui è stata protagonista recentemente (ha perso un figlio quando era incinta di sei mesi). E una fonte che la conosce bene sottolinea: "Lily è lusingata dalla chiamata di Simon, per lei è un onore, ma la proposta non l'ha convinta".

D'altronde in questa fase della sua vita "non ha bisogno di soldi" e vuole stare un po' alla larga dal mondo dello spettacolo. Forse tra qualche anno cambierà idea. O forse l'ha già fatto.