FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Raoul: "Guendalina e il mio pianto"

Raoul Tulli, macellaio romano 36enne con un passato da stripper, ha raccontato la sua esperienza al Grande Fratello 11, ha parlato del suo rapporto contrastato con Guendalina ("merita di vincere") e di alcuni lati di sè che sono venuti fuori durante i 42 giorni nella Casa prima di essere eliminato ieri sera al televoto contro Biagio ed Emanuele.

"E' uscito un lato del mio carattere che odio", ha rivelato.

"E' stata una bella esperienza ma anche stressante - ha detto - cambi abitudini, orari, modo di dormire e di mangiare, io sono uno che mangia tanto e ho dovuto adattarmi a mangiare poco. Ho visto anche un Raoul nuovo, ho scoperto dei lati di me che non conoscevo come l'emotività, in 35 anni non ho mai pianto e al GF è successo". Il romano ha parlato del suo iniziale amore per Guendalina, la mamma del reality. "Ero entrato con l'idea di restare single, venivo da una storia recente. Ho sempre avuto donne molto belle ma più deboli di me, Guendalina invece era bella, romana come me, determinata, con un caratterino forte che mi ha stuzzicato. Mi è piaciuta e volevo dimostrarglielo anche se forse ho fatto i passi troppo lunghi".

"Volevo conoscerla, corteggiarla, ho fatto delle cose carine per lei e sembrava apprezzare e ricambiare - ha proseguito Raoul parlando della ragazza - poi invece di chiarire e dirmi che mi aveva visto troppo preso e che lei era già incasinata, è andata a dire che ero un falso. Ha iniziato ad attaccarmi, a insultarmi, non voglio passare per fesso e scemo, non mi sta bene e sono sbottato. Ha tirato fuori alcuni lati del mio carattere che non mi piacciono. Anche gli altri ragazzi mi hanno visto diverso e non se lo aspettavano, così come la gente a casa può non aver gradito. Sono un capricorno, un capoccione, sapevo che con Guendalina era dura ma ho dovuto sbatterci la faccia".

Nonostante tutto il macellaio pensa che Guendalina meriterebbe di vincere. "Se è vero quello che mi ha raccontato, ne ha bisogno. Ma lo meritano anche Ferdinando e Margherita, due che hanno fatto vedere qualcosa di buono. E Jimmy, lui è al di sopra di tutti, per me è un vero fratello. I miei progetti futuri? Ancora non so, sono confuso, non ho ancora capito cosa è successo. Mi godo questo momento e voglio sfruttarlo. Voglio anche provare a levare questa "S" moscia - la famosa zeppola per cui i concorrenti lo hanno preso spesso in giro - ma in molti mi hanno detto che è una cosa mia e non sta male".