FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GF11, Raoul abbandona la Casa

Nella ventesima puntata del GF11 esce Raoul.

In nomination vanno Biagio, Davide, Angelica. Nella Casa si consuma il dramma di Andrea che viene messo al cospetto di Marian, il quale gli dice che la sua fidanzata, Szilvia, ha una relazione con lui da sei mesi. Poi a sorpresa emerge dall'ombra Simona, concorrente del GF6, compagna di Biagio, che ha poco apprezzato gli approcci molto intimi di lui con la new entry Rajae.

Andrea scopre il triangolo
Dopo l'annuncio di Marian Kurpanov, modello bulgaro, che si dice fidanzato da sei mesi con Zsilvia Miskolczi, la ragazza ufficiale di Andrea Cocco, concorrente ancora all’interno della casa del Grande Fratello, la punta si apre con una telefonata.

Quella di Szilvia, avvenuta qualche tempo fa, che dichiara il suo amore ad Andrea. Il GF vuole mettere a confronti i due rivali. Così Marian va prima in studio e poi nella Casa per dire della sua relazione con Szilvia. "Non sopporto più di essere chiamato amante. Due persone sono state ingannate dalla stessa persona" dichiara in un video. Poi il ragazzo viene fatto entrare nella Casa.


(Continua a leggere nella pagina seguente per saperne di più sulle dichiarazioni di Marian)

"Sono venuto qua per mettere chiarezza. Parlo da uomo a uomo. Lei ci ha ingannati tutti e due. La cosa è cominciata a settembre. Quando tu sei arrivato a farle la sorpresa lei stava con me a casa mia. D aquel momento ho iniziato a prendere le distanze. Capisco che tu soffra e lei è molto brava a usare le parole" dice ad Andrea al di là del vetro.

Ma Andrea, sempre più disperato, non vuole sentirlo parlare. Poi reagisce e mette in dubbio l'onestà di Marian: strano che lui sia rimasto nascosto per tanto tempo e che non abbia mai guardato il profilo di Szilvia in Facebook in cui si dice che la ragazza è fidanzata con Andrea. L'incontro mette duramente alla prova il ragazzo che scoppia a piangere.



(Continua a leggere nella pagina seguente per saperne di più sull'eliminazione di Raoul)

A rincarare la dose ci si mette Alfonso Signorini che dice ad Andrea che Marian, oltre alle parole, ha portato anche prove: sms spediti fino alla mattina stessa da Szilvia al modello e che lui ha avuto modo di vedere. In studio, a collegamento con la Casa spento, Signorini aggiunge che è appurato che Szilvia avesse anche più di una storia contemporaneamente.

Fuori Raoul contro tutti
La settimana di Raoul è stata un po' pesante. Adesso litiga in modo furibondo con Guendalina, che piange persino. Per lui, comunque, l'esperienza nella Casa finisce stasera.



(Continua a leggere nella pagina seguente per saperne di più sul confronto tra Biagio e la fidanzata) 

Compare Simona Salvemini, fidanzata di Biagio
Il secondo "triangolo" della serata ha per protagonista Biagio. Da una settimana è fortemente attratto da Rajae, una delle due ultime arrivate. Coccole e paroline nelle orecchie suscitano la forte reazione di Simona Salvemini, concorrente del GF6, e fidanzata di Biagio. La relazione esce quasi a sorpresa perché lui non ne ha mai parlato nella Casa.

Così Simona, arrabbiatissima, va a chiedere conto al fidanzato dei comportamenti degli ultimi giorni. "Nella Casa non hai mai parlato di me. Come hai potuto fare tutto questo dopo 10 mesi assieme? Baciare una ragazza dopo due ore che era entrata. Biagio io non gioco, non scherzo con i sentimenti. La notte i microfoni funzionano" dice lei al di là dal vetro.

Lui risponde con a fianco Rajae: "Tu sei venuta prevenuta, sotto le lenzuola non c'è stato nessun bacio, abbiamo solo parlato di te". Poi Simona decide di affrontare il fidanzato senza ostacoli ed entra nella Casa. Lì segue un battibecco con Rajae. Lui continua a chiamare Simona "amore". Ma il tempo scade e la ragazza deve uscire. Lo fa piangendo: "Non voglio vedere più queste cose qua, o non mi troverai più là fuori. Te lo giuro su questo. Un'altra donna ha toccato la tua bocca" dice con voce tremante.

Lui le strappa un bacio appassionato ma lei si ritrae e continua a minacciarlo.



(Continua a leggere nella pagina seguente per saperne di più sull'immunità)

Termina periodo di immunità
Con la 20.ma puntata termina il periodo immunità. Alessia: "Io la chiamerei la vendetta dei nominabili". Cioè Biagio, Jimmy, Ferdinando ed Emanuele, i nominati delle ultime puntate, possono determinare la scelta.

Davide si salva da solo dall'eliminazione estraendo a sorte nel caveau la busta contenuta nell'armadietto numero uno e nella quale c'è scritto "SALVEZZA". Ma non si salva dalla nomination nella quale finisce assieme a Biagio e Angelica.