FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"U&D", Ale mora esplosiva per Marco

Eʼ subito odio-amore con il tronista

I due nuovi tronisti di "Uomini e Donne" fanno il loro ingresso e si presentano al pubblico di Maria De Filippi.

Marco e Gianfranco, visibilmente emozionati, si sciolgono solo quando nello studio entrano le corteggiatrici divise in due gruppi, dai 18 ai 28 anni e dai 28 ai 40 anni. Alessandra colpisce Marco, tra i due è subito odio-amore.

Alessandra, ex modella e aspirante attrice piace molto a Marco, che però è un po' intimorito e le chiede subito di esporsi e di dire apertamente chi preferisce tra lui e Gianfranco. Ma la corteggiatrice ribatte che è ancora troppo presto e il tronista replica che il mestiere dell'attrice non lo convince fino in fondo.

Dubita che la ragazza sia lì solo per cercare fortuna e non l'amore. E quando Maria chiede ad Alessandra di alzarsi e di mostrarsi in tutto il suo splendore gli occhi sono solo per lei. Marco chiarisce subito la sua posizione: "Io sono qui solo per trovare la persona della mia vita, quando ho partecipato tre anni fa non la pensavo così, e ho pagato per questo".

Pensava di fare successo e serate, ma ha provato solo delusione ed amarezza per promesse non mantenute, per questo guarda con diffidenza Alessandra. Ma ammette che gli interessa molto e che farà di tutto per conoscerla meglio. Per darle una chance. Nel frattempo molte ragazze decidono di lasciare lo studio. Non Alessandra, che Marco sceglie per la prima esterna.