FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

televisione
23.2.2011

Erinela attacca Rosa: "E' falsa"

Lex gieffina senza peli sulla lingua

19:51 - Ha seguito il suo cuore e il suo istinto, anche al costo di sembrare antipatica. Dopo 35 giorni Erinela è uscita dalla Casa del "Grande Fratello 11" e fa un bilancio della sua esperienza: "Sono felice perché ho trovato l'amore". Naturalmente tifa per Davide, ma è convinta che sarà Guenda a vincere il reality. E su Rosa è implacabile: "E' falsa e si fa manipolare da Angelica".
foto
L'italo-albanese è convinta che nella Casa più spiata d'Italia siano tutti un po' calcolatori: "Quest'anno non c'era voglia di conoscere nessuno e di fare amicizia. Era tutto calcolato, ed è proprio questo che non mi è piaciuto. C'è poca personalità, si fanno condizionare e si adattano alle situazioni, dipendono molto dall'opinione del pubblico e da quello che dicono gli altri. Io ho sempre seguito il mio cuore e il mio istinto, ho fatto la figura dell'antipatica ma sono stata vera".

Erinela, però, ha trovato l'amore. Una storia che si è evoluta per caso: "Eravamo due persone che stavano bene insieme e che parlavano di tutto. Eravamo complici, c'era sintonia e intesa. Adesso sono molto felice e molto innamorata, e l'unico mio pensiero è Davide. Non vediamo l'ora di rivederci, abbiamo molti progetti e appena esce andremo a vivere insieme".

(Continua a leggere nella pagina seguente per sapere cosa pensa di Davide)
OkNotizie
PAGINA 1 di 4
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile