FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Dopo il Festival scappo negli Usa”

Lo confessa Elisabetta Canalis a Tgcom

Il Festival di Sanremo è stata un'esperienza assolutamente nuova e che ha sorpresa la stessa Elisabetta Canalis.

A iniziare dal twist ballato con Morandi (“Quanto mi sono divertita!). E se invida a Belen la solarità, Elisabetta risponde sicura su ciò che farà dopo la kermesse: “Volerò negli Usa”. Ad attenderla c'è George Clooney, impegnato nel suo film da regista.

Qual è la cosa più bella che ti è successa durante questi giorni di Sanremo?
Non c'è un aneddoto particolare, ma posso dire di aver trovato un gruppo di lavoro davvero fantastico. Gli autori, i colleghi, i ballerini, il coreografo. Spesso la sera siamo usciti tutti insieme. Direi che tutta la squadra ha fatto sì che il Festival fosse anche un'occasione di divertimento.

Cosa pensi di Belen?
Belen è una persona solare, mi sono trovata subito molto d'accordo con lei! Sa cantare e ballare benissimo, sul palcoscenico sembra essere a casa sua. Bravissima.

E di Gianni Morandi?
Gianni è una persona tenera e dolcissima. Ed è anche un grande professionista, e noi abbiamo un sacco di cose da imparare da lui.

Ti sei cimentata anche con la danza, un piccolo bilancio di questa nuova esperienza.
Quanto mi sono divertita con le coreografie! Beh, sopratutto quando ho ballato con Gianni che oltre ad essere il conduttore è anche uno dei più straordinari cantanti: non potevo davvero chiedere di meglio!

Terminato il Festival dove ti rifugerai per riposarti?
Andrò negli Stati Uniti.

Andrea Conti