FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ma come ti vesti!?" a Sanremo/2

Enzo e Carla su Belen e Morandi

Secondo appuntamento in esclusiva su Tgcom con Enzo Miccio e Carla Gozzi, protagonisti di "Ma come ti vesti!?", trasmissione cult in onda sul canale Real Time.

I due esperti di moda prendono di mira Morandi ("giacca tragicamente sberluccicosa") e Belen ("Non esagerare con le mise da educanda, scolli, colori che invecchiano ingrassano!".

Commenti come sempre irriverenti e senza peli sulla lingua nel classico stile della coppia specialista in fashion e buongusto. Enzo e Carla interpellati da Tgcom al termine della serata partono subito all'attacco: "Nella seconda serata ne abbiamo viste veramente di tutti i colori, e tutti gli stili! Un art director non c’è? Mai sentito parlare di immagine coordinata? Bhooo".

E c'è anche una piccola riflessione sul conduttore: "Il tormentone 'Stiamo uniti' già non lo sopportiamo più!". Ma è soprattutto dopo aver visto tutti gli abiti della seconda serata che Enzo e Carla sbuffano: "Non ce la faremo… ci verrà un colpo prima della fine del festival! E voi saprete perché!".

(Testo raccolto da Andrea Conti)

(Nella pagina seguente l'analisi all'abito di Gianni Morandi)



Gianni non molla! Lo hanno fatto scendere dal bacello/palla, con ancora quella giacca tragicamente sberluccicosa da presentatore? Ci sembrava ancora più brillante ieri sera? Possibile? E al rever smocking cosa è successo? Tutto sbollato da adesivo staccato? Noooo ma la sartoria dove’è? In ferie? Passi che non ci sono i fiori all’Ariston per ristrettezze, ma una sarta noooo, quella non può mancare! E pensate amici... ci aspettano ancora altre 3 serate…

(Nella pagina seguente i commenti sugli abiti di Belen e Elisabetta)


Belen e Ely i diversi stili (ma perché?) Saggio… Per evitare la caviglia slogata ieri sera le hanno fatte atterrare dall’ascensore! Ci siamo accorti… subito che avevano lo stesso parrucchiere ieri sera (sapete quello di Ely... direttamente da Como).

Belen (ti scongiuriamo) ora non esagerare con le mise da educanda, scolli madonna, colori che invecchiano ingrassano! Cosa ti è successo? La lontananza di Fabrizio? Va bene… tua madre è in platea ma i giornali li legge anche lei!

Duello di stili contrapposti e senza senso, tra le cinturine in vita di Belen e i tagli stile Fontana degli abiti di Ely! il più assoluto caos!! Belen casta e diva contro Ely che con posture innaturali da iperlordosi lombare mostra (appena può) l lato B!

(Nella pagina seguente altri commenti sugli abiti delle conduttrici)



E tutto ad un tratto...sono riapparse fasciatissime e asimmetriche in jersey stile: "You Tarzan (Ely in color terra) e me Jane (Belen in blue kline)" chi ha avuto questa brillante illuminazione da look primordiale? Oh my god! Licenziate gli stylist!! "Ma come vi vestite???!!"

In chiusura di serata Ely con abito nero in paillettes mono spalla, scollacciata sul dietro (ancoraa??) è decisa! Vuole sberluccicare più di Gianni?!

Con piglio più adatto al Festival della birra che a Sanremo, applaude con foga stendendo quasi i colleghi vicini!

E Belen, invece, con  aplomb da first lady è ormai pronta per la redenzione in abito color cipria, spallini larghi e cinturina in vita! Ma nooooooooo così proprio non va! Ritrovati Rodriguez! Ricordati i tuo hot pants stagliuzzati dell’isola!  È vero ne hai fatta di strada ma mai dimenticare le radici!

(Nella pagina seguente i giudizi sui cantanti da Giusy a Nathalie)



Giusy Ferreri: nella prima serata non abbiamo capito il look con scollo all’inguine! E ci siamo detti: "Diamole una seconda possibilità...in fondo ha aperto il festival  sapete l’emozione gioca brutti scherzi! Ma ieri sera nooooo! cara Giusy sei alta come uno gnomo da giardino hai concentrato tutti gli orrori possibili! Pancia fuori, frac con le code che accorcia da morire! "Ma come ti vesti?!" non così e non a Sanremo!

(Nella pagina seguente Nathalie)



Nathalie: i parrucchieri hanno conservata la piastra solo per lei! Occhi bellissimi, capelli stile stallattiti rosso fuoco…ma quelle sopracciglia così incolte? Un ritocchino no eh? Le pinzette ormai si trovano anche in autogrill! E lo stile? Non pervenuto!

Tricarico: e qui la parte del leone non la fa il look ma la criniera che ha in testa! Così non ci hanno fatto mancare neppure Max Gazzè. Oh my god!

(Nella pagine seguente Enzo e Carla analizzano i La Crus)



La Crus: avevamo un dubbio, durante la prima serata! Ma ora ne abbiamo la certezza! La Crus ha lo stesso parrucchiere di Paolo Limiti! Ha però voluto personalizzare il taglio...con un look alla "Tin Tin" e cerone sbianca efelidi! Caro Giovanardi, no non si può così alla tua età! Oh my god!

(I due esperti di moda tornano ancora su Max Pezali nella pagina seguente)



Max Pezzali: c’è chi si è difeso molto meglio… Max Pezzali. Abbiamo saputo (voci di corridoio…) che il suo stylist era in ferie (Ah ecco perché il look della prima serata...) e ieri sera da Pavia gli hanno recapitato 3 capi che in fondo facevano la sua sporca figura in mezzo a tutto quel caos! Ma gli hanno recapitato solo tre pezzi? e stasera come sarà conciato?? Oh my god!!