FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Ma come ti vesti!?" a Sanremo

Enzo e Carla in esclusiva per Tgcom

Enzo Miccio e Carla Gozzi, protagonisti di “Ma come ti vesti!?”, trasmissione cult in onda sul canale Real Time commentano in esclusiva per Tgcom gli abiti più eccentrici, trash e interessanti del Festival di Sanremo.

Sotto la lente di ingrandimento Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Tra gli Artisti Anna Tatangelo e Emma Marrone.

Commenti come sempre irriverenti e senza peli sulla lingua nel classico stile della coppia specialista in fashion e buon gusto. E al Festival in quanto a buon gusto ce ne sono di cose da dire...



(Testi raccolti da Andrea Conti)




(Nella pagina seguente si parte con Antonella Clerici)


Inizio sberluccicoso del Festival: si apre il sipario e accovacciata sulle scale, la Clerici in stile Paolina Bonaparte, che non le dona, passa il testimone a Morandi pienamente convinto del suo ruolo con giacca glassata e lustrinosa da vero Presentatore! Ma qui dallo sfavillio ci vogliono gli occhiali da sole?! Iniziamo bene!

(nella pagina seguente Anna Oxa)


"L'abito fa il monaco!" - E due singer le abbiamo perse per strada (Oxa e Tatangelo, ndr) …non a caso! Infatti ancora prima delle note della canzone. Tutti ci siamo chiesti... all'incedere felino... cosa si nasconderà sotto le mangrovie della Oxa? E il pantalone da yeti indossato su un improbabile (per la sua età) maglia slabbrata e sottovuoto? E quel seno imbarazzante e sproporzionato? (sarà ritoccato?)


(Nella pagina seguente il commento al look di Anna Tatangelo)



E non voleva essere da meno l'amica Tatangelo! ha detto bene Morandi "ce la ricordavamo ragazzina su questo palco" e ora  (diciamo noi) l'abbiamo ritrovata invecchiata almeno di 30 anni con questo look andro-gothic. Che orrore quel capello raccolto a ciuffo king's road, che metteva in evidenza solo due enormi e fantastiche orecchie a sventola! E che dire della taglia del collo della sua camicia? Era un fuori misura..? ci passavano almeno 2 dita nel colletto? gliela avevano prestata? Tutto può essere!

(Nella pagina seguente Emma Marrone sotto la lente d'ingrandimento)



Emma è ancora in gara, tuttavia ci auguriamo che cambi il suo look se non vuole fare la fine delle altre sue amiche. Senza parlare del parrucchiere. Troppe asimmetrie e poi il taglio sfilato è bandito!  L'abitino in color acqua e il gilet asimmetrico stagliuzzato erano proprio miseri. Ma dove vai vestita così? non certo a Sanremo !!

(Non poteva mancare il commento di Carla e Enzo sulle conduttrici del Festival Belen ed Elisabetta nella pagina seguente)

 



Le due regine della Serata Belen e Elisabetta molto attese e apparse dopo alcuni brani, hanno dimostrato subito una evidente incertezza nello scendere la scalinata in plexy. Ma nessuno le ha spiegato come camminare sui i tacchi e scendere le scale? si tenevano saldamente per mano non per coreografia ma per salvarsi nel caso la vita! e comunque noi temevamo il peggio!

(Nella pagina seguente l'analisi dell'abito della Canalis)



Atterrate (salve) sul palco, lei la nostra Ely furoreggiava con un abito rosso capodanno (forse too much per l'occasione??) e l'altra Belen si destreggiava e inespicava nei chilometri di duchesse pavone che a detta sua rischiava di pestare! Oh my god!

Non c'è niente da fare, il background da velina per la Canalis si legge in tutto e per tutto! Sembrava sempre in posa come su un set fotografico o peggio sulla passerella di Striscia!? E le mani a penzoloni non sapeva proprio dove metterle! Datele qualcosa in mano per le prossime serate...una pochette, un mazzo di fiori, insomma, qualcosa, per favore!! Per niente elegante la nostra Ely ha fatto brillare nello chic l'argentina Belen!

Il che è  tutto dire...

(Nella pagina seguente le analisi delle acconciature di Belen e Eli)



E vogliamo parlare delle acconciature delle due regine della serata?? 

"Belen la piastrata", tremenda! sicuramente se li era stirati lei in casa o l'aveva aiutata il suo Fabrizio?

Ely "la boccolosa" , ha voluto .. il suo coiffeur Comasco. Arrivato per lei dal lago di Como tra una canzone e l'altra si destreggiava  dietro alle quinte con spazzola e phon ! oh my god!

Please...lasciamo che gli hair stylist, quelli veri, facciano il loro lavoro!!



Scusateci... ma a Max Pezzali glielo hanno detto all’ultimo minuto che doveva partecipare al festival? Noi crediamo di sì! Era forse impegnato alla “ricerca del tartufo perduto” nella campagna pavese?