FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"U&D", Leo sceglie la bella Diletta

E balla lento con Maria De Filippi

Alla fine Leo ha scelto Diletta.

Per la povera Bubi che ha lottato fino all'ultimo il tronista prova solo un "gran bene". Ma l'amore, quello che fa battere il cuore, è tutto per l'ammaliante corteggiatrice ventenne. A "Uomini e Donne" si forma dunque un'altra coppia. E per festeggiare Leo balla un lento con Maria De Filippi.

"Sei una donna straordinaria, fuori dal comune, abbiamo fatto un percorso ricco di emozioni, ho cercato più volte di indirizzarti verso la mia strada, ma abbiamo fatto delle litigate troppo forti: abbiamo passato dei momenti belli, ma quelli brutti sono di più. Mi dispiace davvero, ma non sei tu la mia scelta".

Bubi si arrabbia e gli chiede tra le lacrime perché l'ha trattenuta fino all'ultimo: "Mi hai voluto usare, sei scorretto, io sto male per te, devi vergognarti, davanti alla mia salute ti dovevi fermare". Dopo gli insulti arriva il momento di Diletta.

Alla bella corteggiatrice il tronista apre subito il suo cuore: "Sono sempre stato razionale non mi sono fatto ammaliare dalla tua bellezza, prima ero convinto che tu non fossi veramente interessata a me. Poi, esterna dopo esterna, ho visto che stavi cambiando, eri diversa. Nella quotidianità ho visto una ragazza che crede nei valori, che è capace di amare, che deve crescere e quindi sei tu la mia scelta, se tu lo vuoi oggi sono tuo".

La risposta non si fa attendere: "Sìììì". Baci e lacrime. Leo ha trovato l'amore. E per festeggiare il tronista balla un lento con Maria De Filippi.

Straordinario successo per Maria De Filippi che, rinnovando di anno in anno la formula del talk dei sentimenti riesce, alla quindicesima stagione, a confermare l’affezione di un pubblico sempre più numeroso. La scelta di Leonardo ha tenuto incollati al teleschermo 3 milioni e 554 mila telespettatori, facendo svettare la share al 26,74%.