FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arnaldo escluso dal serale di Amici

Si stringono i tempi per sapere chi saranno i tre promossi dei sette allievi di "Amici" momentaneamente esclusi dal serale.

Arnaldo è fuori dai giochi a causa dei bassi punteggi presi durante le prove extra. Diana piange disperata per la sua partenza. Dunque sono ancora in corsa con televoto aperto - il primo si aggiudicherà 10 stelline valide per l'accesso al serale - Giorgia, Virgino, Antonio, Andrea Vigentini, Vito e Andrea Condorelli.

Dunque è evidente, come ha sottolineato l'autore Luca Zanforlin, che il divario tra i sei rimasti è molto stretto e la prova del sabato è definitiva. Dunque i giochi sono aperti.

I ragazzi si sono esibiti uno ad uno nel proprio cavallo di battaglia per racimolare più televoti possibili fino al sabato. Anche il ballerino Andrea Condorelli si è cimentato con un assolo. Garrison, dal momento che Portal era assente per malattia, ha supportato Andrea dicendo che comunque anche se dovesse uscire lascerebbe qualcosa dentro la scuola di Amici.

Antonio - che è sempre stato primo al televoto - ha cantato "Per me è importante" dei Tiromancino ed è ancora in gioco. Poi la volta del nervosissimo Andrea Vigentini che dice di avere un presentimento negativo e canta "Un passo indietro" dei Negramaro al pianoforte. La sua tutor Grazia De Michele ha specificato come il cantautore sia "arrivato in corsa e in poco tempo è riuscito a far vedere la sua  capacità nella scrittura e lo fa in maniera molto orecchiabile, sono cose forti che denotano una grande sensibilità e capacità interpretative notevoli". Vigentini è ancora in gioco.

Dunque Giorgia, Virgino, Antonio, Andrea Vigentini, Vito e Andrea Condorelli si contenderanno tre posti per aggiungersi ai già nove sicuri Annalisa Scarrone, Antonella Lafortezza, Francesca Nicolì, Diana Del Bufalo. E ancora Giulia Pauselli, Denny Lodi, Debora Di Giovanni, Costantino Imperatore e Riccardo Riccio.

Andrea Conti