FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Belen o Madalina: duello spietato
10.12.2010

Belen o Madalina: duello spietato

Spot telefonia, mai così belle

Volti accattivanti e sorrisi che ammaliano. Per non parlare dei numeri: 90-60-90 una, 89-61-89 l’altra. La misure canoniche dei fisici scultorei sono prevedibilmente rispettate. Si tratta di Belen Rodriguez e Madalina Diana Ghenea, protagoniste indiscusse degli spot di telefonia.

Da Tim a Tre la sfida per la più bella delle telecomunicazioni si è fatta spietata, da quando sul campo è scesa una nuova venere. Alla bella Belen Rodriguez, protagonista di tutte le proposte Tim da ormai tre anni, si contrappone dallo scorso 15 novembre una new entry del “filone” telefonia: la romena Madalina Diana Ghenea. Modella e già testimonial di lingerie, swimsuit e liquori, è solo ora che tutti non possono far a meno di chiedersi chi sia la splendida 22enne dello schermo che stampa un bacio sul cellulare di Raoul Bova, a tavola con la comica Teresa Mannino.

La somiglianza tra lei e Belen è lampante: gambe da capogiro, labbra carnose, capelli castani e occhi nocciola. Quattro anni più grande Belen, con 5 centimetri in meno di Madalina, che raggiunge quota 1,80. Un piede da fata, per la splendida argentina di Buenos Aires che calza 36,5, un 39 invece per Madalina, anche se nessuno oserebbe farglielo pesare. Difficile schierarsi per l’una o per l’altra: entrambe lasciano senza fiato e incarnano la stessa tipologia di bellezza. E perché scegliere per forza? C’è chi, infatti, non se le è fatte scappare nessuna delle due: l’attaccante del Milan, Marco Borriello, che dopo una storia di 4 anni con Belen si dice abbia un flirt con la giovane Madalina. Se l’ignoto ha il suo fascino, in questo momento gli occhi sono tutti puntati sulla meno blasonata romena di Slatina, che per ora riesce a non svelare molto di sé, curve a parte. Meno comparse, nessun ruolo di showgirl in vista, almeno per ora. Ormai sul trampolino di lancio da parecchio, invece, Belen, prossima a salire sul palco dell’Ariston per Sanremo 2011. Ma il suo pubblico sembra tutt’altro che annoiato.

Sono lontani i tempi in cui si sentiva dire che “Una telefonata allunga la vita”, come recitava la fortunata serie di spot degli anni ’90, con un Massimo Lopez incollato a una cornetta davanti al plotone di esecuzione. Ora ad allungarsi è semmai lo sguardo dello spettatore di fronte alle testimonial mozzafiato delle compagnie di telefonia.

 

Alessia Gabrielli

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile