FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

X Factor, il finalista Matt è nudo

Domenica sera gran galà finale per l'edizione inglese di X Factor con quattro concorrenti che si contenderanno il premio finale: Matt Cardle, Cher Lloyd, il gruppo One Direction e Rebecca Ferguson.

Secondo i bookmaker il vincitore sarà Matt che nel frattempo per far alzare le sue quotazioni ha posato seminudo per pubblicizzare uno spray abbronzante.

Matt Cardle ha 27 anni ed è un ex pittore e decoratore di interni. Viene da Little Maplestead, nell'Esse, e prima di entrare a X Factor è stato il frontman e chitarrista della band Seven Summers con Alex Baker (batteria), Jon Holland (basso) e Neillo (chitarre) e ha anche pubblicato un album alternative rock.

Al primo provino ha proposto una versione personale di "You Know I'm No Good" di Amy Winehouse, mentre al bootcamp ha cantato "The First Time Ever I Saw Your Face" di Roberta Flack oltre a "If I Were a Boy" di Beyoncé. I giudici capitanati da Simon Cowell l'hanno apprezzato sin dal primo momento e puntata dopo puntata è riuscito ad arrivare alla finalissima.

Perfettamente consapevole di esercitare un certo fascino sul pubblico televisivo, Matt ha deciso di prestarsi per sponsorizzare uno spray autoabbronzante mostrandosi seminudo.

I bookmaker inglesi lo danno favorito 5-6, seguito dai One Direction 9-4, Rebecca Ferguson 7-2 e Cher Lloyd 25-1.