FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torna Angela ed è subito disco

Vestitino bianco e corto con tanto di gambe scoperte, occhiali, capelli sparati e la solita carica.

Angela, la favolosa cubista, è tornata. Da mesi se ne stava tranquilla, a seguire le storie di Uomini e Donne Over nelle vesti di opinionista. Ma la 66enne siciliana non ha saputo resistere e si è scatenata di nuovo sprigionando tutto il suo spirito house e trasformando in una discoteca il salotto di Maria De Filippi.

“Uomini e Donne” di Maria De Filippi conferma il primato degli ascolti in day time. I dati di ascolto di ieri 30 novembre fanno registrare a Canale 5 una share media del 22.24% pari a 2 milioni 825 mila telespettatori e consentono alla rete ammiraglia Mediaset di  battere ancora una volta il diretto concorrente su Raiuno.

In sovrapposizione dalle ore 14:44 (inizio “Uomini e Donne”) alle ore 16:09 (fine “Se…a casa di Paola”), il talk di Maria De Filippi doppia sia in share sia in valori assoluti il programma di Paola Perego.

Uomini e Donne si attesta infatti con un ascolto del 22.02% pari a 2 milioni 831 mila spettatori mentre “Se… a casa di Paola” si ferma all’11.4% di share pari a 1 milione 452 mila.