FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > "Let's Dance non è Ballando..."
26.11.2010

"Let's Dance non è Ballando..."

Maria De Filippi presenta lo show

Il 1 dicembre su Canale 5 alle 21.10 Claudio Amendola e Vanessa Incontrada presenteranno "Let's dance". Un formato diverso da "Ballando con le stelle", specifica la produttrice Maria De Filippi in una intervista a Il Messaggero. Nel cast ci saranno, tra gli altri: Mara Maionchi, Alessandra Celentano e i maestri di canto di "Amici".

“E’ una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con Ballando con le Stelle. - spiega la De Filippi - Lo fa la mia struttura. Io come Fascino la produco. I miei sono bravissimi e meritano di lavorare indipendentemente da me. Ballandi mi ha fatto scrivere da un avvocato, ma questo è un format tutto diverso non c’è la sala prove".

"E’ puro varietà con un tocco di ironia: - conclude - ci saranno così i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane”

Insomma nessun tentativo di copiare un programma Rai, anzi la De Filippi spiega: "Non farei mai una cosa simile a Milly Carlucci".

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile