FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Amici,"Giulia e Debora alla finale"
25.11.2010

Amici,"Giulia e Debora alla finale"

Così Alessandra Celentano a Tgcom

foto

Alessandra Celentano è soddisfatta del livello dei ballerini di quest'anno ad Amici ed esprime le sue preferenze per Giulia e Debora che spera arrivino fino alla finale. L'insegnante dice anche la sua su alcuni giudizi espressi dalla commissione esterna: "La tv indubbiamente addolscisce un po' tutti". Dopo l'eliminazione da parte della commissione interna del ballerino Paolo, l'insegnante prepara per sabato Debora e Riccardo.

In vista del serale ogni insegnante ha scelto di seguire personalmente alcuni ballerini. Cannito ha preferito Riccardo, la Celentano Debora, Portal ha convocato Andrea, mentre Giulia andrà con Garrison. A parte la delusione di Vito per non essere nella squadra di Alessandra Celentano, l'insegnante prepara Debora e Riccardo per l'esibizione in coppia di sabato prossimo che varà valutata dalla commissione esterna.

Intanto Paolo ha lasciato la scuola di "Amici" dopo un confronto con l'aspirante Costantino davanti alla Commissione interna. Persino Cannito che ha sempre difeso Paolo, dopo un confronto serrato con i colleghi che hanno votato per farlo uscire dalla scuola, ha ammesso: "Avresti dovuto avere più grinta e coraggio".

Alla fine Paolo da titolare è stato messo alla porta. Come mai?
E' stata una decisione concordata con il corpo docente artistico. Personalmente non l'avrei mai preso ma neanche fatto entrare ai provini. In questo sono stata onesta.
 
Vito ti ha dato della "scema" nelle scorse puntate ci sei rimasta male?
Non ero d'accordo sul cambiamento del provvedimento disciplinare da 3 settimane di sospensione dalle attività a una sfida esterna. E' giusto esigere rispetto dentro la scuola, capisco lo sfogo di Vito ma non bisogna dimenticare che si trova in una scuola importante.
 
Che ne pensi di lui artisticamente?
Ha delle buone qualità su cui lavorare.
 
Hai detto "la tv addolcisce" riferendoti ad alcuni membri della commissione esterna. Perché?
Io rimango sempre stupita da certi giudizi. Noi stiamo giudicando non il contesto. Per me il palco di Amici è importante tanto quanto quello del Metropolitan di New York e di conseguenza dobbiamo dare sempre il giusto valore delle cose e delle persone.
 
Sei soddisfatta del livello dei ballerini di quest'anno?
Non mi accontento mai di un livello medio-basso ma punto sempre al medio-alto. Comunque devo dire che quest'anno ci sono degli elementi interessanti.
 
Chi?
Giulia e Debora.

Andrea Conti

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile