FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GF:Davide-Rosa, prima notte insieme

Prima notte insieme per Davide e Rosa.

Stavolta, la bella studentessa napoletana non è riuscita frenare l'entusiasmo del siciliano che da giorni prova a convincerla in tutti i modi di "stare più vicini". Ma la ragazza teme le telecamere e i giudizi fuori dalla Casa del Grande Fratello, così impone una condizione: "Dormiamo insieme, ma devi tenere un braccio e una gamba fuori dal letto". Davide ha davvero resistito?

I due si piacciono e non fanno niente per nasconderlo. Addirittura si dicono "fidanzati". Ma Rosa è reduce da un'esperienza che le ha lasciato molte cicatrici. Il suo ragazzo, infatti, aveva una storia parallela con un'altra. E ancora non riesce a dimenticare le bugie e il dolore. E poi ci sono le telecamere. La 23enne studentessa di Napoli teme il giudizio dei suoi genitori e non si lascia andare.

Dal canto suo, Davide davvero non sa resisterle. Così cerca in tutti i modi un contatto con lei. Vuole più complicità e intimità, perché "ci dobbiamo conoscere meglio". "Mi piacerebbe sentirti più vicina a me fisicamente, più sciolta, più spensierata. Vorrei che dormissimo insieme". Rosa alla fine cede. Ma a una condizione: lasciare gamba e braccio fuori dal letto. Per non alimentare equivoci e pettegolezzi. Davide accetta. La notte è lunga e il buio rende tutto più facile.