FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf11, Cristina prima eliminata

Primo verdetto ufficiale del Grande Fratello 11: eliminata dal televoto Cristina.

La concorrente milanese non viene premiata dal pubblico ma lascia in lacrime le amiche della casa. Alla gogna del televoto, dopo le nomination degli altri concorrenti, vanno Matteo, Pietro e Norma. Durante la puntata battibecco infuocato tra Alfonso Signorini e il "gigolo" Giuliano. "Non si può legittimare la prostituzione in prima serata", è stato il monito di Signorini.

Superata la prova "poliglotta" settimanale
Il titolo della prova settimanale era "il giro del mondo in 80 minuti". I concorrenti dovevano superare un'interrogazione in lingue straniere. A finire tra le "grinfie" di Alessia sono stati Guendalina e Nando. I due durante la settimana si sono esercitati a parlare in francesce, spagnolo e giapponese. A conquistare il pubblico con la sua simpatia è stato il ragazzo di Pomezia che deve simulare una cena in un ristorante francese. Ad aiutarlo, in esterno, Guenda. E nonostante qualche strafalcione la coppia supera la prova e si guadagna un po' di cibo per la settimana.

Lo scontro tra Signorini e il gigolò
A tenere alta l'attenzione del pubblico è stato il diverbio verbale tra Alfonso Signorini e il gigolò della casa, Giuliano. La scelta del concorrente che dice di essersi ritrovato senza lavoro e piuttosto che fare il cameriere ha scelto una professione particolare ha mandato su tutte le furie il direttore di "Chi". "Non si può legittimare la prostituzione in prima serata", ha urlato Signorini contro Giuliano il quale ha tentato di replicare dicendo di rispettare tutte le professioni ma che non tornerebbe mai sui suoi passi e rivendica la sua scelta professionale.

Il vip della serata: Cristiano Malgioglio
Un po' per stemperare e un po' perché anche grazie alla Gialappa's sta diventando un idolo, la trasmissione prosegue ancora con Giuliano. Una battuta di Signorini nella puntata precedente ("Gigolò? Ma quello è il sosia di Malgioglio"), dà l'occasione agli autori di invitare l'istrionico cantante. E' infatti Cristiano Malgioglio l'ospite della serata che viene mandato all'interno della casa per dare consigli di look proprio al gigolò. Ma chi si aspettava un Giuliano remissivo dopo lo scontro con Signorini si è trovato spiaziato: il comasco risponde "colpo su colpo" alle battute di Malgioglio guadagnando, probabilmente, altri punti coi fan del Grande Fratello. Guarda le foto della performance di Malgioglio

Ecco i tre nuovi nominati
Il tempo stringe e quindi Alessia comincia a chiamare nel confessionale i concorrenti per le nomination. Angelica, Clivio e Ferdinando sono i preferiti del pubblico del televoto. Ferdinando è ancora in testa in testa alla classifica e decide di salvare Angelica dalla nomination. Nella lista dei nominabili vanno dunque Andrea, Davide, Matteo, Norma, Pietro e Rosa. Alla fine i più votati dagli inquilini risultano essere Matteo, Pietro e Norma.