FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Giallo sulla sessualità di Norma
26.10.2010

Giallo sulla sessualità di Norma

Gf, "Sono lesbica". Poi però ritratta

foto
Travolgente Norma. La ragazza più sexy del Grande Fratello fa una sconvolgente rivelazione a Nando e David: "Sono lesbica, sono dominatrice". Il più entuasiasta è stato David che pretendeva dettagli sulla vita sessuale della coinquilina. La notizia prima è rimbalzata in Rete e poi nei vari Forum si sono aperti dibattiti. Ma pochi minuti dopo, quando anche nella casa la notizia stava rimbombando, arriva la smentita: "Mi piacciono gli uomini".
Ormai chi entra nella casa del Gf conosce tutte le "armi" mediatiche per tenere incollati i propri fan. E forse Norma è una delle più esperte. Ecco perché da subito la sua affermazione sull'omosessualità aveva lasciato forti dubbi. E anche la stessa rettifica fatta così platealmente ("Stavo scherzando, a me piacciono gli uomini, ve lo giuro su mia madre") lascia comunque aperte le porte a nuovi colpi di scena.

Norma si appresta quindi a diventare una delle protagoniste assolute di questa undicesima edizione del reality. Non solo per i suoi conturbanti atteggiamenti in casa (e sotto la doccia) ma anche per le sue "bombe". Nel senso di affermazioni, s'intende.
OkNotizie
PAGINA 1 di 4
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile