FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"U&D", Andrea ama ancora Ramona

Se Andrea, il giovane tronista di Uomini e Donne, non sa decidersi sulle corteggiatrici da frequentare, forse un motivo c'è.

E' ancora preso da Ramona (quest'anno in veste di opinionista), la bionda napoletana che l'anno scorso gli ha preferito Mario. In studio gli crea turbamenti, tanto che Maria De Filippi capisce al volo la situazione e le chiede di abbandonare la trasmissione.

Nel talk dei sentimenti di "Canale 5" le sorprese non mancano mai. Il 23enne Andrea, infatti, non accetta i consigli che gli rivolge la bella Ramona. Si sente sempre sotto torchio, e la implora di "non trattarlo così male". Sono passati quattro mesi da quando Andrea, allora corteggiatore di Ramona, era stato messo da parte per Mario.

Ma adesso che le cose sono cambiate e su quel trono ci è salito proprio lui c'è ancora qualcosa che non va. "Ramona, mi metti in difficoltà, non ti voglio più in trasmissione, lo sai che se tu fossi tra le ragazze che mi corteggiano sceglierei sempre te", sentenzia il tronista. Una frase che suona quasi come una dichiarazione d'amore. Non sarà ancora innamorato? Maria De Filippi coglie al volo la situazione e prima chiede ad Andrea di "guardarsi dentro": "Se la sua presenza ti turba così tanto, forse dovresti chiederti se il percorso che stai facendo è giusto, se sei pronto ad avere una storia...", dice la conduttrice.

Andrea replica deciso: "Di certo questa estate, dopo il no di Ramona, non mi sono preso a martellate". Ma non convince nessuno, men che meno Maria che a quel punto invita Ramona ad allontanarsi dallo studio. Adesso Andrea potrà guardare negli occhi le corteggiatrici senza la presenza ingombrante della sua ex fiamma Ramona.