FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Francesca è fuori da "Amici"
20.10.2010

Francesca è fuori da "Amici"

Farà una nuova sfida per rientrare

foto
Francesca è stata messa sotto accusa dai professori di "Amici". Rudy Zerbi, che l'ha voluta fortemente nella scuola, ha cambiato idea: "Sei un esempio negativo per la scuola". L'atto d'accusa? "Si è finta malata per non studiare". Francesca è stata giudicata dalla commissione interna non idonea alla scuola. Così diventa una ex titolare e sfiderà una delle tre aspiranti prescelte (tra Marta, Manuela e Morena) per riottenere il suo banco.

Sembra che sin dall'inizio del programma Francesca abbia trovato qualsiasi scusa per non studiare e non presentarsi alle lezioni di canto. almeno stando alle testimonianze di alcune sue compagne che sono state registrate dalle telecamere dentro la scuola. Francesca aveva prima lamentato la presenza della polvere che le porterebbe una allergia fastidiosa. Poi ha accusato di avere la febbre, ma dai primi controlli medici la temeperatura corporea era di 36 gradi. E infine una brutta laringite ("o faringite o quello che è", ha specificato davanti alla commissione) che l'avrebbe costretta a non studiare approfonditamente negli ultimi giorni.

L'atto d'accusa è di negligenza. La cantante prima a Rudy Zerbi ha chiesto ed ottenuto di cantare con la tonalità alta, nonostante non stesse bene fisicamente, poi la ragazza si è lamentata con la Fontana di Zerbi perché l'aveva fatta cantare con sforzo. A quel punto l'ex direttore della Sony ha chiesto alla commissione interna di valutare seriamente l'ipotesi di cacciarla per cattiva condotta. Francesca ha esposto la sua - debole - difesa ma la commissione interna l'ha giudicata non idonea. "E' un segnale forte che vogliamo dare a te e a chi entrerà in questa scuola", ha detto Zerbi.

Tutti gli altri titolari si sono esibiti ottenendo senza problemi il lasciapassare dalla commissione esterna. Tra ballerini: Vito, Andrea e Debora mentre tra i cantanti passano Virginio e Giorgia. Antonio raccoglie un voto insufficiente, 5,8 di media ma si salva grazie al primo posto ottenuto dal televoto che gli consente di collezionare un 6 pieno ed evitare così il rischio di uscire.

Andrea Conti

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile