FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Annozero, Masi: "Niente arbitrato"
15.10.2010

Annozero, Masi: "Niente arbitrato"

Santoro sospeso,"Rai andrà dal giudice"

"Non accettiamo questo arbitrato: la Rai andrà dal giudice ordinario perché la legge lo consente, dal momento che riteniamo di essere pienamente nel diritto". Lo ha annunciato il direttore generale della Rai, Mauro Masi, riferendosi alla decisione di Michele Santoro di rivolgersi all'arbitrato interno contro la sospensione disciplinare. Dubbi sulla messa in onda delle prossime puntate di Annozero: "Vedremo", ha spiegato Masi.
"Un dipendente che manda platealmente a quel paese il capo della sua azienda rappresenta un caso unico al mondo, senza precedente, che deve avere conseguenze disciplinari", ha sottolineato Masi.

"La sospensione di dieci giorni è di Michele Santoro non di Annozero", ha detto Masi, che ha sottolineato anche che "la questione Annozero riguarda semmai le modalità con cui il programma deve andare in onda, il pluralismo e il contraddittorio che ogni programma deve avere".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile