FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"U&D", dieci ragazze per Andrea

Se fino all'anno scorso nel salotto di Uomini e Donne era lui a penare, giurando amore eterno a Ramona (che ha preferito Mario), adesso il 21enne Andrea è stato promosso tronista.

Dunque ora è lui a condurre il gioco. Così, nell'incertezza, porta in esterna tutte le corteggiatrici che circolano in studio. Attirandosi l'ira delle ragazze che, spiazzate, non sanno chi fra loro gli interessa veramente.

Andrea dice di cercare una ragazza semplice ed esce con la più appariscente, vuole una fanciulla di carattere e poi sceglie quella più accomodante. Sbaragliando così tutte e tutti. Tant'è che le ragazze, agguerritissime, su una cosa sono tutte d'accordo: "Andrea è incoerente".

Un atteggiamento, quello del tronista, che non piace: "Non si capisce più quello che vuole, fa tutto e il contrario di tutto", attaccano. In effetti la scelta è piuttosto difficile. Le ragazze, quasi tutte ventenni, sono belle e interessanti. E Andrea, davvero, non vuole farsi sfuggire la donna della sua vita. "Di ognuna mi piace qualcosa", si difende il tronista. Facendo così infuriare le varie Sabrina, Rosa e Giusy.

Ma quella di Andrea è una tattica o semplicemente è troppo giovane per avere già le idee chiare sul suo tipo ideale di donna?