FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Totò Schillaci sarà un boss mafioso
28.9.2010

Totò Schillaci sarà un boss mafioso

Attore nella fiction Squadra Antimafia

"Squadra Antimafia-Palermo oggi" arruola l'ex calciatore Totò Schillaci. Nella terza serie prodotta dalla Taodue per Mediaset, a breve sul set, l'ex campione azzurro sarà un boss mafioso. Schillaci girerà due scene, in una delle quali morirà. Nella seconda serie di Squadra Antimafia, il ruolo di un killer era stato affidato a Fabrizio Corona.
L'ex calciatore ormai ha una certa familiarità con la tv. Più volte lo si vede come ospite o opinionista nelle varie trasmissioni di calcio e nel 2009 ha partecipato al reality di Simona Ventura "L'Isola dei famosi". Sicuramente, nella fiction prodotta da Pietro Valsecchi, Schillaci tirerà fuori tutta la sua aggressività visto che deve interpretare proprio un boss mafioso.

D'altronde, già quasi vent'anni fa, l'ex calciatore fu protagonista in campo di uno spiacevole alterco con Fabio Poli del Bologna. Allora Totò giocava con la Juventus e rivolgendosi con rabbia al rivale gli disse: "Ti faccio sparare". Con tanto di polemiche e squalifica. Ora, nella fiction Totò potrà sfogarsi senza problemi. Anche se alla fine sarà lui a morire. Crivellato di colpi, naturalmente.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile