FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > "Tempesta d'amore" sbarca a Verona
24.9.2010

"Tempesta d'amore" sbarca a Verona

Alcune puntate si girano in Italia

"Tempesta d'amore", la soap opera tedesca di Retequattro che dal 2007 raccoglie ottimi ascolti, sposta per qualche giorno il proprio set dalla città bavarese di Monaco, in Italia, per realizzare alcune puntate della prossima stagione. La produzione sarà infatti prossimamente a Verona, la città di Romeo e Giulietta e, in collaborazione con Mediaset, girerà alcuni episodi clou della sesta stagione.
Protagonista della trasferta italiana sarà Lorenzo Patanè, l’attore di origine siciliana già volto della soap nelle prime due stagioni, ora di nuovo in scena per vivere un’altra tormentata storia d’amore nei panni del controverso Robert Saalfeld. Con lui, gireranno Uta Kargel, il nuovo volto femminile della soap opera nel ruolo di Eva, gli storici Sepp Schauer e Antje Hagen (interpreti dei personaggi Alfons e Hildegard) e anche alcuni attori italiani.

Parteciperanno infatti a queste puntate speciali (dalla trama segreta ma fondamentale ai fini della storia che riguarda Eva e Robert), Enrico Mutti (attore di numerose fiction di successo di prima serata e di recente protagonista della soap di Canale 5 "Cento Vetrine"), nei panni di un amico di Robert; Fabio Mazzari, nel ruolo del padre di Eva (conosciuto per la sua interpretazione di Fabio Gherardi nella storica soap italiana "Vivere"), e la giovane Selene Gandini, che interpreterà un’amica di Eva. Le puntate saranno in onda in Germania a novembre e su Retequattro non prima della prossima primavera.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile