FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Tormentone estivo per Mauro Marin
2.7.2010

Tormentone estivo per Mauro Marin

Il vincitore di "Gf" canta "Din Don Dan

Il vincitore del Grande Fratello 2010 Mauro Marin torna a far parlare di sè con il lancio del singolo "Din Don Dan" in collaborazione con il gruppo Spezie Dorada. Il brano dance si candida a tormentone. Mauro dichiara a Tgcom: “Sono convinto che Din Don Dan sarà il successo di quest’estate, un pezzo che verrà ballato in tutti i villaggi e perché no anche fischiettato da tutti i salumieri d'Italia".

Marin ha inciso questo singolo per gioco: "Ho voluto sperimentarmi anche in questa divertente esperienza,  - dice - non sono un cantante e non ho nemmeno la pretesa di sembrarlo…ma la musica mi è sempre piaciuta e mi sono lasciato trascinare in questo divertente progetto dagli Spezie Dorada che ho conosciuto all’uscita dalla casa del Grande Fratello e che mi hanno subito colpito per la passione viscerale per la musica".

"Din Don Dan" nasce dopo il primo singolo degli Spezie Dorada “Codice D’accesso – operazione Mauro Marin” diventat  l’inno ufficiale di tutti i fan del vincitore gieffino.

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile