FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Il nudo integrale di Sara Tommasi
10.5.2010

Il nudo integrale di Sara Tommasi

Scena bollente nella serie "Crimini"

L'atmosfera noir al calor bianco. E' quella che si respira nella serie "Crimini" se a vivacizzare la storia c'è una bellezza come Sara Tommasi. Come nell'episodio andato in onda su Raidue venerdì scorso, dove la Tommasi è stata protagonista di una scena di sesso bollente, condita da un nudo integrale che non ha fatto altro che metterne in risalto la splendida forma.
Dopo essersi fatta notare all'Isola dei Famosi Sara ha puntato tutto sulla recitazione. E se la prima uscita è stato una sorta di revival della commedia scollacciata anni 70, a dire il vero non pienamente riuscito, la Tommasi si è poi messa di buzzo buono per studiare e fare di tutto per fare emergere il talento.

Certo è che se accanto al talento c'è anche la bellezza, va da sé che i registi ne approfittino. L'atmosfera noir a quanto si è visto ha ispirato molto di più la Tommasi che non le vesti da sexy maestrina indossate in passato. Attendiamo il prossimo ruolo.  
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile