FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Emma, alle spalle una buona stella

E' data favorita da molti per la vittoria finale in questa edizione di "Amici".

Sarà perché Emma Marrone, grintosa cantante salentina, ha alle spalle una buona stella. Faceva infatti parte delle Lucky Star, il trio tutto femminile formatosi nel 2003 grazie al programma televisivo di Italia1 "Superstar Tour". Una Emma decisamente diversa da quella che siamo abituati a vedere: capelli neri con taglio corto e sbarazzino, tacchi alti e gonna corta.

In quel programma, a metà tra il reality e il talent, lo scopo era formare un supergruppo con i partecipanti più votati. Di fatto un programma lo ha già vinto, conquistando il pubblico già in passato. La carriera della Lucky Star (le altre due ragazze erano Laura Pisu e Colomba Pane) si interruppe presto ma Emma non ha mollato.

Prima un nuovo gruppo, i Mjur, e poi il tentativo di "Amici". Comunque vada in finale, considerando che il suo Ep alla prima settimana di uscita e schizzato in testa alla classifica, la sua partita Emma l'ha già vinta.