FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf10, Davide contro (quasi) tutti

Polemiche per il suo videomessaggio

Era già successo la scorsa settimana con Daniela Caneo ora si bissa.

A surriscaldare gli animi all’interno della Casa è stato il videomessaggio di Davide, lo stewart forlivese eliminato a sorpresa. Primo a cadere nella rete delle critiche è Maicol. Gli unici immuni dal giudizio non troppo lusinghiero sono Mauro e Veronica. A Tgcom invece ha mostrato il suo lato "santone" e "guru", ma anche il suo piercing al capezzolo.

Il videomessaggio
Il primo interlocutore è Maicol a cui chiede il perchè abbia preferito Giorgio: "Cos’è cambiato Maicol? Perché hai scelto Giorgio? E’ una domanda che mi sono portato via insieme alla valigia". La seconda vittima è Marco, Davide gli ricorda: “hai solo 18 anni e dai ragazzi della Casa puoi solo imparare tanta cose; continui a nuotare nelle scie e sei la coda di un serpente che ha la testa di George e come corpo Massimo; fondamentalmente sei un paraculo”. Nessuna parola di apprezzamento neppure per Carmela: “Ciao Carmela, anzi togli il ‘ciao’ perché non ho alcuna voglia di salutarti. Sei acida ed insopportabile. Una persona a senso unico, senza mezze misure; che si è unita al ‘clan della carne’ solo per convenienza". Ma anche per George che ha “raccontato fregnacce a destra e a manca per costruire un personaggio che non gli appartiene e che non lo porterà da nessuna parte”. “Max, Massimo, Pitbull, sei una persona buona di animo, ma nascondi tante cose”. Anche al bodyguard barese Davide non le manda a dire; per il forlivese sta seguendo una tattica per non avere voti contrari. Tra le grinfie di Davide finisce anche Diletta, attaccata soprattutto per il rapporto che la romana ha instaurato con Tullio, dopo essersi dichiarata proprio al forlivese: “sei come un pescatore che lancia tre ami sperando che qualcuno prima o poi abbocchi, sei una bambina”. Le parole più belle del videomessaggio sono rivolte a Mauro e a Veronica: "da lunedì è uscita la vera te stessa, una guerriera con carattere che sa mettere in difficoltà le tante persone false che ci sono la dentro”. E infine l’invito rivolto ad Alberto a "tirare fuori gli attributi, perché ci sono delle persone che ti metteranno in difficoltà, vedendoti come un potenziale vincitore".

Le reazioni nella Casa
Maicol esplode in un pianto e corre in stanza, travolto dai sensi di colpa per aver nominato l’amico Davide, preferendo seguire gli istinti e salvare Giorgio. A consolarlo solo Mara. Tra tutti gli altri George è quello più colpito e non riesce a giustificare le parole dell'ex inquilino. La stessa Carmela, chiamata in causa evidentemente, si agita e si convince che il ferrarese si sia rivolto solo a quelle persone che lo hanno votato e che il suo tono aggressivo sia giustificabile pensando al rancore che sta provando in questo momento. La sola a difendere le parole del ferrarese è Veronica che attacca proprio il ‘trio’ e Carmela. Diletta, sbigottita, cerca di giustificare il veleno delle parole di Davide convincendosi che il ferrarese si sia incattivito per aver visto il “peggio dei commenti del Confessionale”. Immediate le reazioni dei concorrenti: tutti quelli chiamati in causa da Davide iniziano a ripetere ad alta voce le parole del ferrarese per cercare di comprenderne i motivi e tutti sostengono che l'ultimo eliminato abbia parlato in quel modo perchè accecato dalla rabbia dovuta alla votazione.

L'intervista a Tgcom
Davide è passato anche da noi. Ci ha parato di lui, delle sue passioni, dei suoi amori e delle sua vita fuori e dentro la Casa. E' una versione un po' "guru" quella che ci ha mostrato anche se si capisce che neppure lui ci crede più di tanto. E a proposito dei suoi ex compagni di avventura ci ha rivelato: "Mauro è un bipolare, ma di questo ne parlerete con lui".

Videointervista di Alberto D'Amico 

 

Che ne pensi? Di' la tua e leggi

Il sito ufficiale del Grande Fratello