FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cesaroni, arriva la Tabita

Sostituirà Elena Sofia Ricci

Colpo di scena in casa Cesaroni: Barbara Tabita sostituirà Elena Sofia Ricci.

L'attrice siciliana, che vedremo a Natale nel ruolo della moglie fedifraga di Leonardo Pieraccioni in Io e Marilyn, avrebbe dovuto interpretare un ruolo importante anche se secondario, ma, secondo il portale Cinemotore, sarebbe stata 'promossa' a star principale. Mediaset conferma l'interesse per l'attrice.

Le riprese della quarta serie de I Cesaroni inizieranno il 16 novembre e verrano mandate in onda nell'autunno del 2010. Ancora impegnati sul set i soliti protagonisti, tra cui Alessandra Mastronardi, che ha comunque annunciato l'intenzione di abbandonare la serie a fine stagione. Elena Sofia Ricci, invece, participerà solo al primo episodio per poi tornare, forse, nella quinta serie già programmata per il 2011. Gli sceneggiatori si stanno scervellando da mesi per trovare una soluzione plausibile alla sua uscita e, soprattutto, una sostituta degna. Sembra che finalmente la nuova star femminile de I Cesaroni, che ovviamente interpreterà un altro ruolo rispetto alla Ricci, sia stata scelta: sarà Barbara Tabita, già sotto contratto perché inizialmente doveva interpretare Olga, una donna separata e con due figli adolescenti e una sorella.