FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicola e Federica, camere separate

Diario di bordo del Gf City

Anche i gieffini hanno seguito i vacanzieri e sono andati a Jesolo.

Ancora una volta tantissimi i ragazzi che si sono presentati agli Open casting per il Gf10. E sono di tutte le età dai 18 ai 75 anni. Nicola e Federica si sono scatenati nelle danze, ma a differenza dell'esibizione a Torino, in albergo, hanno chiesto camere separate...

Caro Grande Fratello,

ancora insieme io, tu e il popolo di Jesolo! Finalmente la City si è spostata al mare seguendo l'esodo dei vacanzieri: il primo week end di Agosto abbiamo inaugurato una nuova tappa di questa straordinaria avventura con un grande evento: gli Open Casting per il GF10! Ancora una volta tantissimi ragazzi e non solo hanno invaso la City per tentare la fortuna raccontandosi, mettendosi in gioco mostrando difetti e qualità.

Dai 18 ai 75 anni del candidato più anziano (ma solo all'anagrafe, perchè Lodovico di San Donà del Piave è davvero un ragazzino, nello spirito e anche nello straordinario bicipite ancora tonicissimo!) a tutti gli altri che sono stati loro stessi, forse anche di più. Alla nostra City anche a Jesolo dopo Torino l'occasione di provare senza aspettare troppo la sensazione di essere "reclusi" proprio come in TV.

Sei concorrenti soliti tra i nostri ospiti provano l'esperienza di nomination ed esclusioni, ma soprattutto l'emozione della vittoria: una vittoria che per i finalisti della settimana potrebbe valere l'accesso al GF in TV! Non solo grande fratello nella City: la nostra colonna sonora oltre ad essere scandita da DJ Gigi Leni di RTL, qui a Jesolo si è arricchita dell'energia anni 70 dei Choice.

Si sono scatenati nelle danze anche Nicola e Federica gli ex gieffini giunti insieme nella City, stavolta però a differenza di Torino hanno chiesto camere separate: dopo la passione esplosa nella casa e i continui tira e molla una volta fuori ora Federica definisce quello con l'occhialuto architetto un rapporto "civile". Lui annuisce, ma non ce l'ha raccontano giusta... Non temere caro grande fratello, ti tengo aggiornato.

Tua Serena