FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf City, Siria gioca col fuoco

Da Torino a Jesolo, si riparte il 30

Ultimo appuntamento con il Diario di bordo del Gf City da Torino.

La "Casa Light" si sposta a Jesolo, dove a partire dal 30 luglio si ricomincia con i provini, gli incontri e le avventure degli apiranti inquilini della decima edizione del reality più amato della tv e degli ex gieffini. In occasione dell'ultima serata trascorsa al parco della Pellerina, Siria ha regalato una esibizione circense con il fuoco ed ha scaldato gli animi anche grazie alla sua mise davvero sexy, come ci racconta Serena Garitta. La "guida" di Tgcom all'evento dell'estate traccia anche un primo bilancio di questa esperienza.

Caro Grande Fratello, si parte!

Lasciamo Torino che ci ha ospitato per due settimane, portandoci dietro l’energia e l’emozione di questa prima tappa del GF City. Ci rivedremo il 30 luglio a Jesolo, dove riprenderanno i provini per la prossima edizione del Grande Fratello, dove si riaccenderanno le luci della Casa Light e dove ricomincerà il contest per la realizzazione del nuovo video di Sono così, il singolo firmato da Carletto, DJ di RTL 102.5. E in attesa che la City del nostro show itinerante riapra le porte a Jesolo, è possibile comunque partecipare al contest della canzone ufficiale del GF City, inviando la propria foto a carletto@rtl.it, oppure visitando il sito www.carlettoweb.com.

Come a Torino, anche nella prossima tappa la City si ripopolerà dei gieffini famosi che in questi giorni ci hanno stupito con effetti speciali. Come Siria, che ieri sera ha regalato al pubblico uno spettacolo circense, esibendosi con il fuoco. Spettacolare anche la mise dell’eclettica ex inquilina della casa più spiata d’Italia: top e micro slip bianchi sugli immancabili tacchi a spillo: Grande Fratello, che fisico mozzafiato! Praticamente quello che vorrei avere io e che non avrò mai … Non potevo non chiedere a Siria il segreto della sua forma strepitosa, sperando di poterle rubare qualche trucco in vista dell’imminente prova costume a Jesolo: niente da fare, Siria non fa palestra, anzi non l’ha mai fatta ed è golosissima di tiramisù!! Quando si dice la genetica e la fortuna!

A proposito di segreti, qualora ti fosse sfuggito qualcosa sui nostri ospiti, caro Grande Fratello, ti lascio qualche chicca del backstage, prima di ritrovarci a Jesolo. Francesca, che alcuni considerano non sinceramente innamorata del suo Ferdi, ci ha provato il contrario, in più di un’occasione: inseparabile da lui e in qualche caso gelosa al punto da tenere sotto controllo le fan più calorose. Cristina, invece, è l’ospite che finora ci ha divertito di più anche dietro le quinte, come quando, pochi minuti prima di entrare in scena, ci siamo accorti che il suo micro abito , proprio come quello di un famoso spot, si stava sfilando, lasciandola in deshabille. Per porre rimedio all’incoveniente, la Del Basso ha indossato un altro dei suoi vestitini, senza cuciture a rischio, ma più corto e scollato del primo!! Non ci si annoia mai con Cristina: d’altronde l’hai inventata tu, Grande Fratello!

E chissà cosa ci riserverai nella prossima edizione: come a Torino, anche a Jesolo noi ti daremo una mano a scovare nuovi concorrenti!

A presto, tua per sempre Serena Garitta