FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf city, Cristina pazza di Ferro

"Lo sposerei se me lo chiedesse"

Cristina, Cristina e ancora Cristina.

E' di nuovo lei la protagonista della serata del Gf City di Torino. La bella maggiorata ha parlato di tante cose, ma soprattutto di chi è il suo uomo ideale. Tra i nominati (ma qui non c'è il televoto) Tiziano Ferro e Patrick del Grande Fratello 4. Per il cantante, ha detto la comasca: "E l’uomo al quale non potrei resistere: lo sposerei, se me lo chiedesse”.

Caro Grande Fratello,
sapevi che “la strada degli eccessi porta al palazzo della saggezza”? Così scriveva William Blake e proprio all’insegna di questo aforisma si è conclusa la serata di ieri al Gf City di Torino, dove, come ogni giorno, sei nuovi concorrenti si sono sfidati nella Casetta Light, mentre i visitatori dello spazio, tra una partita di poker e un aperitivo, hanno potuto partecipare al video della colonna sonora del GF City (Sono così: www.carlettoweb.com ).

Sposerò Tiziano Ferro. Cristina Del Basso (Gf9), che ormai abbiamo eletto filosofa della City, si ritrova nel detto del poeta inglese e sentenzia: “Trasgredire, sempre e comunque: fuggire la noia delle regole imposte per affermarsi come individuo al di là delle costrizioni”. Ma la penserà davvero così la gieffina dal fisico mediterraneo e dallo sguardo dolce e schietto? A giudicare dalle curve prorompenti e dalla suo carattere esplosivo, è facile scorgere nella bella Cristina uno spirito decisamente trasgressivo. Eppure alla domanda: “Con quale uomo famoso ti concederesti una trasgressione”? la futura calendiva (il 17 luglio uscirà in edicola i 12 mesi bollenti di Cristina firmati Panorama, mentre su Tgcom ci sono le foto del backstage) dà una risposta a dir poco spiazzante: Patrick del Gf4 (e io, lo ammetto, sono un po’ gelosa!), che non è certo il prototipo del macho latino e udite, udite Tiziano Ferro. Quest’ultimo, confessa Cristina, “è l’uomo al quale non potrei resistere: lo sposerei, se me lo chiedesse”.

E chissà se dopo Madonna che voleva sposare Simon Le Bon, anche la bella comasca del Gf9 potrà mai cantare “Sposerò Tiziano Ferro”. Grande Fratello, parlaci tu con Tiziano e metti una buona parola per Cristina: le faresti, parafrasando un successo del cantante, “il regalo più grande”!

Il saggio e la fifona. Di tutt’altro avviso sono Ferdi e Francesca che ammettono di non concedersi nessuna trasgressione: lei racconta che quando faceva filone a scuola non riusciva mai veramente a entrare nello spirito ribelle di quella scelta e finiva sempre per avvisare telefonicamente la mamma. Ferdi, invece, rivela che essendo cresciuto senza nessuno che potesse dargli regole o a cui dover dare conto, i paletti se li è imposto da solo. E così, senza volerlo, il vincitore del Gf9 si è incamminato sulla via che porta al palazzo della saggezza.

Tua, Serena Garitta