FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

8/7/2009

Al Gf City c'è il primo vincitore

Si chiama Cristiano e ha 33 anni

Fa il dj ed è il primo finalista di Gf city e si chiama Cristiano. Vive a Torino (dove lo spettacolo itinerante del Grande Fratello si ferma fino al 18 luglio), e accederà alle selezioni finali del Grande Fratello 10, l'edizione, al via a metà ottobre che quest'anno durerà eccezionalmente 5 mesi. Intanto continuano i casting degli aspiranti gieffini e le serate in compagnia di Cristina, Ferdi e Francesca.

Caro Grande Fratello,
grande fermento ieri sera nella City per la prima finale settimanale del nostro reality quotidiano, che è già un cult nel web (su Tgcom ogni giorno è possibile spiare, in streaming, gli inquilini della casa light). Doveva svolgersi domenica e invece un temporale improvviso ci ha costretto a posticipare di qualche giorno la sfida tra i primi vincitori settimanali del Gf City: questo però non ha scoraggiato gi amici dei concorrenti e tanti curiosi a tornare nella City per sostenere da vicino Gloria, Cristiano, Luca, Sara e Diego, i cinque finalisti. E come ogni gara che si rispetti non potevamo mancare le polemiche. Sara, per esempio, la seconda nominata, ha lamentato, una volta fuori dalla casa, di essere stata vittima di un gioco architettato ad arte, per favorire la vittoria di Gloria. Supposizione presto smentita dai fatti: a scendere trionfante dalle scale della casetta Light, tra gli applausi della gente che spiava divertita dalle vetrate è stato Cristiano. Ha 33 anni, una faccia da bravo ragazzo e vive a Torino, dove lavora come dj: è questo l’identikit di Cristiano Ravizza, il primo vincitore del Gf City, che avrà la possibilità di accedere ai provini finali di selezione per la decima edizione del Grande Fratello. L’arma vincente di Cristiano è stata la semplicità: “Sono stato me stesso”, ci racconta il giovane dj torinese, che in molti associano, non solo per il lavoro che fa, ma anche per una certa somiglianza fisica, a Tommy V, ex inquilino del Gf 4. E se nella Casa Light si viveva l’emozione delle nomination finali, al di fuori dell’acquario continuavano i casting degli aspiranti gieffini: tanta gente di età e cultura differenti, accomunati dalla stessa voglia di raccontarsi a te, Grande Fratello e animati dalla speranza di poter vivere, anche solo per una giornata, al tuo cospetto. Siamo pronti a conoscere i nuovi concorrenti di stasera, che avranno la possibilità di trascorrere alcune ore in compagnia dei beniamini del GF9: Crisitna, Ferdi e Francesca.


Windows Live Condividi con Messenger
  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark