FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I Gieffini alle prese col sesso

Diario di bordo del Gf City

Prosegue l'appuntamento di Tgcom con i protagonisti del Gf City.

In vista della proclamazione dei vincitori della settimana, nomination che vale l’accesso diretto all’ultima fase dei provini per la decima edizione del reality, i ragazzi discutono di sesso e si confrontano tra loro raccontando le proprie esperienze. Meglio quello con o senza amore? Gli ex gieffini reagiscono all'opposto: Marco, il bellissimo dell'ultima edizione, lancia un appello ad una sua vecchia conquista mentre Federica (che condivide la stanza in albergo con l'altro ex gieffino Nicola) è più categorica: “Non c’è sesso senza amore”. Leggiamo i particolari nel racconto di Serena Garitta.

Caro Grande Fratello,
 
Woody Allen diceva: “Il sesso senza amore è un’esperienza vuota, ma tra le esperienza vuote è decisamente la migliore”. Di questo, ovvero del sesso per sesso o del sesso per amore hanno discusso ieri i sette finalisti della Casa Light, almeno fino a quando un terribile acquazzone non si è abbattuto sul parco della Pellerina di Torino, dove si trova la City del GF, interrompendo così il collegamento streaming.
 
Così, Cristiano, Luca, Gloria, Sara e Diego, sopravvissuti alle prime nomination della giornata e vincitori giornalieri del nostro reality, come pure tutti i loro amici e parenti accorsi a sostenerli, dovranno aspettare martedì per contendersi a colpi di nomination la vittoria settimanale che vale l’accesso diretto all’ultima fase dei provini per il GF10.
 
Ma torniamo al nostro tema iniziale: su un argomento così piccante non potevamo non chiedere il parere di Marco Mozzanti, il bellissimo del GF9 che oltre alle evidenti doti fisiche, ha mostrato nella City il carisma da trascinatore, improvvisando per i presenti coinvolgenti giochi di animazione.
Alla domanda: “Ci può essere il sesso senza amore?” Marco risponde che molto spesso gli è capitato di lasciarsi andare spinto più dalla passione che dal sentimento, proprio come accade, ci rivela l’ex gieffino, per la sua prima volta: Marco ci racconta che aveva solo 15 anni e durante le vacanze estive ai lidi ferraresi conobbe una diciottenne bellissima, la più bella della compagnia che, sentendosi ignorata da quel 15enne bellissimo, ma ancora un po' sprovveduto, prese l’iniziativa.
 
Un ricordo indimenticabile per Marco che coglie l’occasione per lanciare un appello a quella 18enne, con la quale fu solo passione: chissà che oggi non possa nascere un sentimento: “Io sono qui”, dice Marco. “Non c’è sesso senza amore” è invece il pensiero categorico di Federica Rosatelli, che un po' confusa sul suo rapporto con Nicola (i due si sono lasciati, ma pare condividano la stessa stanza in albergo a Torino), ci lascia nel dubbio: ci sarà per la coppia più esuberante del GF9 il vero lieto fine ovvero sesso, amore e, mai come nel loro caso, tanta fantasia?!

Grande Fratello, a te l’ardua sentenza!