FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Federica gasatissima

Diario di bordo del Gf City

Federica e il suo amato Nicola hanno tenuto banco per tutta la serata.

La bionda spumeggiante ha animato le danze mentre il fidanzato con la testa tra le nuvole ha dato consigli a tutti su come fare per entrare nella Casa di Cinecittà. Intanto Marco ha fatto strage di cuori circondato da decine di ragazzi. E anche Monica non è stata da meno.

Caro Grande Fratello,

è terminata, a Torino, al parco della Pellerina, un’altra giornata in compagnia dei protagonisti dell’ultima edizione della casa più spiata d’Italia. Monica, Fabrizio, Federica, Marco e Nicola sono stati accolti da una folla di giovani che stasera, particolarmente, ha riempito il tendone della City.

A fare da sfondo alla serata, la musica di RTL 102.5, che ha accompagnato l’aperitivo, prima e animato il momento della disco dance, dopo. E’ stato bello vedere con quanto entusiasmo la gente ha accolto i ragazzi del GF e con quanto affetto e sincerità questi abbiano condiviso la loro compagnia chiacchierando e lanciandosi in divertenti danze con i meno timidi…

Tra i beniamini del GF9, ospiti oggi al parco della Pellerina, il più “corteggiato” è stato Marco: non l’ho visto mai da solo, ma sempre piacevolmente coinvolto da gruppetti di ragazze ogni volta diverse! E lo stesso vale per la statuaria Monica, che ha fatto girare la testa ai ragazzi della City con il suo fascino e il suo sorriso gentile.

Più esuberanti, invece, come del resto ci aspettavamo, sono stati Federica e Nicola: lei ha animato le danze, ora sul palco, ora tra la gente; lui ha dispensato consigli su come entrare nella casa, suggerendo, con quel suo sguardo candido, dietro all’inconfondibile montatura retrò dei suoi occhiali: “La cosa più importante è essere se stessi!”

E gli aspiranti Gieffini? Si sono divertiti anche loro: dai vetri dell’acquario li abbiamo visti impegnati in giochi diversi in compagnia delle star del GF9, che di tanto in tanto facevano incursione nella Casa Light. Il tema che questa volta è stato offerto ai ragazzi, come spunto di discussione, recitava: “Il partner dell’amico è sacro o al cuor non si comanda?”

Ho chiesto a Federica cosa dicessero a proposito i ragazzi chiusi nella casa light e lei mi ha risposto, sbrigativa: “mah…niente di che: mi sembravano un po’ mosci!” Beh, sarà, ma, tu sai bene, caro Grande Fratello, che ci vuol poco a essere sotto tono, per una come Federica Rosatelli!!