FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Clerici punta in alto: Sanremo

A giugno scade contratto con Rai

Antonella Clerici, che sta vivendo un momento di grande successo grazie ai risultati di Ti Lascio una canzone (32% di share), manda nuovi messaggi alla Rai.

E non esclude che il suo futuro possa essere lontano dalla tv di stato. "A giugno scade il mio contratto Rai, mi aspetto che l'azienda per la quale lavoro da 25 anni mi faccia proposte concrete. Se così non fosse, mi guarderò intorno".

A spiegarlo è la stessa conduttrice in un'intervista  a Tv Sorrisi e Canzoni. "Vado sempre dove mi porta il cuore, ma stavolta userò anche la testa. Non valgono le motivazioni economiche perché la gavetta l'ho fatta tutta". E poi aggiunge: "Pier Silvio Berlusconi ha detto che gli piacerebbe avere Ti lascio una canzone a Mediaset? La cosa mi lusinga, perché credo che Pier Silvio sia un uomo moderno, che però apprezza i valori tradizionali di una volta. Ama i programmi rivolti alle famiglie, che sono quelli che amo io". Alla domanda "Che cosa potrebbero proporle per convincerla a restare in Rai?", la Clerici risponde senza esitazioni: "Anch'io ho i miei sogni, che so... la conduzione del Festival di Sanremo. Magari con Michelle Hunziker. Due donne, due bionde, due generazioni a confronto".