FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Tra me e Siria è tutto finito"

Deluso Gerry, eliminato dal Gf9

"Tra me e Siria è finita.

Ha preferito salvare Vittorio perché sapeva che ero un personaggio forte. Mi ha deluso profondamente, non credo che le cose tra noi potranno tornare come prima". Gerry, primo non vedente a partecipare in Italia ad un reality esprime tutta la sua amarezza nei confronti di Siria: "La consideravo una vera amica la sentivo una persona autentica e interessante. Non provavo amore, ma curiosità. Mi ero affidato molto a lei".

"Ieri sera - continua Gerry - poteva dimostrarmi concretamente la sua vicinanza salvandomi e invece sapendomi un personaggio forte quindi scomodo ha preferito mandarmi in nomination. Solo adesso capisco che la sua vicinanza non era reale ma strategica".

Per Gerry partecipare al "Grande Fratello" è stata una vera e propria sfida: "Di disabilità - spiega - se n'è parlato molto in passato, ma mai in un reality. Ho sempre amato sperimentare la mia disabilità sfidando i miei limiti. Riuscire a restare nella Casa per due mesi con una sola nomination per me è stato molto importante".

La speranza di Gerry è quella "di aver trasmesso un messaggio positivo al pubblico. Spero che i telespettatori abbiano superato ogni pregiudizio capendo che la disabilità può essere vissuta anche in modo normale".

E sui suoi ex compagni d'avventura Gerry afferma: "All'inizio si sono trovati un po' spiazzati e di fronte a una realtà che non conoscevano, poi hanno capito che bisognava venirsi incontro reciprocamente".

Ora Gerry è pronto a tornare al suo vecchio lavoro all'Enac, ma non nasconde di avere un sogno: "Mi piacerebbe lavorare nel mondo della pubblicità. Sarebbe divertente pubblicizzare un prodotto usando la mia disabilità in modo simpatico".

Il sito ufficiale del Grande Fratello

CHE NE PENSI? DI' LA TUA