FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fattoria: Fabrizio, o conquistador

Tra lui e Lory è feeling

E' un dialogo surreale quello tra Fabrizio Corona e Lory Del Santo avvenuto tra le palme della fazenda brasiliana.

Tema del dibatito: la conquista delle donne. E qui il paparazzo dalla lingua (e lo scatto) lungo, dà il massimo spiegando tecniche e trucchi da manuale bignami. Ma Lory lo stesso è entusiasta e commenta: "E' bello amare sé stessi. Ti conferisce un'arma in più per conquistare le donne". Tra i due, insomma, è feeling.

Fabrizio in Confessionale poi racconta che si è ricreduto e che la sua opinione sull'ex-naufraga è cambiata. Lory non è più l'altezzosetta con la puzza sotto il naso ma si trasformata agli occhi di Corona in una persona umile, simpatica e una gran lavoratrice.

Ciro, invece torna a far parte della Casta, mentre Marianne la fadigadora in nomination non si dà pace: non sa chi l'ha votata e guardandosi intorno non riesce a farsi un'idea, perché il comportamento degli altri nei suoi confronti non desta sospetti. Anche la seconda nominata, Morena, si lamenta, perchè secondo il suo parere lavora come gli altri, soprattutto considerando i lavori manuali, in particolare si è occupata spesso della stalla e ci tiene a farlo sapere.

Mentre i contadini imparano come si prepara il concime, Marco fa il resoconto dei compiti svolti. Secondo Baldini i ragazzi sono a buon punto. Anche Milo crede che tutti si diano da fare e che nessuno si tiri indietro. Invece per lui iniziano i problemi con Corona. L'ex vincitore del Grande Fratello ha detto in Confessionale quello che pensa di lui: 'Fabrizio recita il ruolo del duro ma non lo è. Si rende antipatico perché ha un piano per quando uscirà". Brrrrrrrr che paura.

CHE NE PENSI? DI' LA TUA

Il sito ufficiale della "Fattoria"