FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, Lite tra Vittorio e Gianluca

Laura il motivo della discussione

Affetto per l'amico o invidia? Questo è il dilemma nella Casa.

Gianluca disapprova l'amicizia un po' troppo speciale tra Vittorio e Laura e accusa il surfista di essere infantile. Vittorio replica pesantemente dicendo a Gianluca di usare le donne come calzini. Intanto Marcello si interroga sul videomessaggio di Claudia. Il fornaio non capisce il perché di tanta cattiveria e chiede al Gf un confronto diretto con la ragazza.

Nella Casa è nata una vivace discussione fra Vittorio e Gianluca. La causa è il rapporto che Vittorio ha instaurato con Laura. Gianluca non approva la relazione fra i due: per via della giovane età della ragazza e del loro rapporto 'troppo' amichevole. "Vergognati, sei un uomo e pensi a fare la capanna in giardino per giocare". Vittorio non accetta le critiche e attacca il napoletano ricordandogli le conquiste che ha seminato nella Casa, in un susseguirsi di colorate battute e attacchi senza mezzi termini: "Tu tratti le donne come calzini, prima le conquisti e poi le getti via": dice il surfista, che scava nel passato del playboy per difendere il suo rapporto con l'amica Laura. L'unico che riesce ad essere lucido nel bel mezzo della discussione è Gerry che esordisce: "E' un po' il bue che dice cornuto all'asino!".

Marcello non ha ancora digerito il messaggio di Claudia. E' tutto il giorno che ci pensa e non riesce a dare una spiegazione valida alle parole della siciliana. Parlando con gli amici è arrivato alla conclusione che l'unico modo per spazzare via i dubbi sia quello di confrontarsi direttamente con lei. "Voglio avere un bel confronto, chiederle faccia a faccia perché quelle cose non le ha dette quando era qua. Mi diceva solo belle parole. Voglio chiederle cosa vuol dire: 'fame di cattiveria'!", rivela il fornaio a Francesca e Vanessa. "Eppure lei era la stessa che mi diceva che le trasmettevo voglia di vivere con il mio modo di ballare", dice perplesso.

Intanto il rapporto tra Ferdi e Francesca si fa sempre più intenso. Continua lo scambio di carezze e carinerie. Il cuoco si dimostra letteralmente estasiato di fronte alla bellezza della giovane napoletana fino a dire di trovare "meravigliose" le sue clavicole. La ragazza da parte sua si dice confusa.

Sito ufficiale